Con un rapporto di pressione 1:40. 6 bar di pressione in ingresso corrispondono a 240 bar di pressione al nipplo idraulico Lavoro facile e veloce grazie al comodo spurgo con due valvole di spurgo Per cartucce standard da 400 g o grasso sfuso Tenuta ottimale dell'ingrassatore grazie al sistema di tenuta a 4 griffe Con robusto alloggiamento in metallo Ingrassatore manuale Ogni azionamento del grilletto produce un getto di grasso Con tubo di collegamento lungo 200 mm Dati tecnici Fabbisogno d'aria 0,6 l/corsa Peso 1,5 kg Pressione di lavoro 2-10 bar
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180