INEFA Listello per grondaia, bordato su un lato Attacco per grondaia con piega ad acqua, in PVC-U, accessori per grondaie, Made in Germany 2m marrone scuro
Drenaggio del tetto corretto: con l'aiuto della striscia per tetto bordata su un lato, l'acqua piovana viene scaricata in modo sicuro e affidabile nella grondaia.
PLASTICA DI ALTA QUALITÀ: plastica di alta qualità in PVC-U, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, con un'elevata resistenza agli urti e stabilità dimensionale.
LAMIERA DI TRANSIZIONE STABILE: le strisce di lamiera per tetti consentono di collegare il tetto alla grondaia e di chiudere le fessure del tetto in modo professionale.
Ampia gamma di applicazioni: la scossalina è adatta a diverse coperture e inclinazioni del tetto.
ACCESSORI DI MONTAGGIO & MADE IN GERMANY: nel nostro assortimento troverete numerosi pezzi singoli INEFA di alta qualità per il drenaggio dei tetti con la caratteristica Made in Germany.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180