Indicatore a quadrante Indicatore a quadrante 0,01 mm Indicatore a sonda digitale Indicatore di prova a quadrante 0-0,8 mm Strumento di misurazione del quadrante
【Migliorare la precisione】 La gamma del comparatore è 0-0,8 mm. La misurazione della precisione può aiutare a migliorare la precisione della lavorazione meccanica.
【Ambito di applicazione】 ambito di applicazione: ampiamente utilizzato in vari tipi di misurazioni di lavorazioni meccaniche.Facile da usare e mantenere.
【Eccellente fattura】 eccellente fattura, garantisce l'accuratezza della misurazione.
【Quadrante completamente chiuso】 Quadrante completamente chiuso per impedire l'intrusione di liquidi e adatto per l'uso in officina.
【Misurazione bidirezionale di 240 °】 Misurazione bidirezionale di 240 °, la direzione della testa può essere regolata liberamente e le sonde di tipo oscillante sinistra e destra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180