INDICATORE DIGITALE DEL RAPPORTO ARIA-CARBURANTE• Impostazione del limite alto e basso• Soglia di allarme regolabile e led di funzioneCONTAGIRI DIGITALE (universale)• Visualizza il numero giri con allarme fuorigiri/cambio marcia tramite luce rossa ed allarme sonoro.• memoria numero/giri max con resetCONVERTITORE DIGITALE DI COPPIA• Aumenta la coppia• Risparmia carburante• Stabilizza il sistema elettronico • Solo per veicoli ad iniezione mediante spinterogeno (non idoneo per iniezione diretta)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180