Prezzo Medio: 14,21€ -8%
INCREWAY mini cerniere e viti, 50 pezzi ferro chiavistello mobili decorativo connettori della cerniera per gioielli petto scatola armadietto in legno
MATERIALE DEL FERRO -- Realizzato in ferro, resistente, non facile da indossare, può essere utilizzato a lungo.
NESSUN RUMORE -- lo spazio tra le cerniere è piccolo, nessun rumore forte in apertura o chiusura.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI -- Questi mini cerniere sono buone per la riparazione di scatola di gioielli, creazione di modelli, fare la scatola di storage, e altri uso generale intorno alla vostra casa o.
METODO DI INSTALLAZIONE -- Il primo passo è misurare la distanza tra i quattro fori e misurare la dimensione corrispondente sulla scatola;
il secondo passo è praticare i fori nella posizione corrispondente con il trapano elettrico e serrare le viti.
DIMENSIONI -- Cerniere in puro misura 30 mm di lunghezza, 26 mm di larghezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180