INCREWAY Bullone quadrato a U, 4PCS in acciaio inox quadrato U-bulloni M6 lega giù U bullone con dadi e piastre
Acciaio inossidabile: realizzato in acciaio inossidabile 304, antiruggine e resistente alla corrosione, robusto e durevole, non si deforma facilmente.
Bullone quadrato U - M6 quadrato U bullone, ha una forte stabilità, adatto per impianti idraulici, barche e alcune macchine attrezzature.
Facile da installare: misurare le dimensioni tra l'articolo che è necessario collegare, quindi fissare il bullone a U con una chiave, l'intero lavoro è finito.
Contenuto della confezione: 4 bulloni quadrati a U in acciaio inox, 4 piastre e 8 dadi, dimensioni totali: 41 × 78 mm;
diametro della vite: 6 mm;
dimensioni della piastra: 85 × 19 mm.
Servizi Clienti - Forniamo 30 giorni di rimborso e 12 mesi di garanzia, non esitate a contattarci quando avete domande.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180