Prezzo Medio: 918,90€ -8%
▶ Incisione laser aggiornata con sistema Air Assist: la serie S30 è dotata di una scheda madre Airassist a 32 bit e una pompa dell'aria di tipo di controllo, che può controllare in modo intelligente l'interruttore Air Assist durante l'incisione tramite il pulsante M8 del software LightBurn, questo rende l'incisione e taglio molto pulito ed è molto adatto a fabbricazione dei regali squisiti. ▶ Eccellenti prestazioni di incisione: il laser S30 PRO MAX 20 W persegue la massima velocità di taglio, adatto a professionisti, negozi o fabbriche;
Può tagliare contemporaneamente legno di balsa da 15 mm e compensato da 10 cm. E raggiungere una precisione di incisione di livello industriale con l'asse X della guida di scorrimento lineare estremamente solida e ad alta precisione, nessun motivo ondulato nell'intaglio di piccoli oggetti. esigenze. ▶ Ugello ad aria compressa ad alta pressione incorporato: la serie S30 è dotata di un avanzato ugello in metallo assistito ad aria ad alta pressione, che
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180