Inateck RedComet U22 - Scheda di espansione da PCIe a USB 3.2 Gen 2, 6 USB Tipo A e 2 Porte USB Type-C, 16 Gbps, Colore: Rosso
Scheda di espansione multi-porte: il RedComet U22 amplia uno slot PCIe x4 per schede USB di tipo A 3.2 Gen 2 e due porte USB tipo C 3.2 Gen 2.
Velocità di trasferimento ad alta velocità: una porta USB di tipo C e tre porte USB di tipo A condividono una larghezza di banda di 10 Gbps con una larghezza di banda totale fino a 16 Gbps. Ogni porta supporta il trasferimento di dati con una velocità di trasferimento fino a 10 Gbps in caso di utilizzo singolo.
Ampia compatibilità: la scheda è compatibile con Windows 7/8/10 (32/64 bit) e Mac OS 10.8.2 e versioni successive. La scheda richiede solo un driver per Windows 7. Il driver si trova sul nostro sito web. Non è necessario alcun driver per Windows 8/10/11, Mac OS e Linux.
Sicuro da usare: la scheda PCIe è facile da installare e riceve l'alimentazione direttamente dall'interfaccia PCIe. Le porte USB di tipo A forniscono fino a 5 W di potenza e le porte USB di tipo C fino a 15 W. Tutte le porte sono dotate di protezione da cortocircuito.
Utilizzando chip all'avanguardia, la scheda PCIe offre una soluzione professionale per estendere le connessioni del computer con un eccellente design di circuito e sicurezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180