Impermeabile unisex per bambini, simpatico carino, cartoni animati giacca a vento antipioggia Abbigliamento leggero per 3 - 12 anni, Karikatur Regenmantel, Rosa, M
Questa giacca impermeabile ha per bambini dai 2 - 7 anno (si prega di verificare sull'immagine del prodotto la vostra scelta). Alta portabilità e peso ridotto. Ogni impermeabile ha una borsa in colore abbinato per la conservazione, ideale per bambini da portare nello zaino in caso di pioggia improvvisa.
Strato esterno è in nylon di alta qualità, strato interno ha una colonna d'acqua di resistente 3500. Leggero, morbido, le gocce si possono scrollare via con un piccolo movimento, l'impermeabile è durevole e proteggere i propri figli dal brutto tempo, vento, pioggia, è un buon compagno per giocare all'aperto, durante i viaggi, campeggio, escursioni, ecc.
Questo grazioso impermeabile ha un taglio lungo, per mantenere anche la parte superiore delle gambe e il suolo asciutti, in qualunque condizione climatica.
Grazie al suo bordo, il cappuccio resta in posizione anche con il vento. Grazie alla copertura sul retro anche lo zaino è al riparo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180