loading...


Imou Cell Go Kit - Telecamera a batteria da 3MP

62,85€

18 Aprile 2024 01:01


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecamere
Marca: Imou

Prezzo spedizione: 8,99€ 


Con la telecamera Cell Go completamente wireless puoi proteggere la tua casa facilmente. La telecamera Imou Cell Go è senza fili, quindi puoi posizionarla ovunque. La batteria della telecamera dura a lungo in circostanze normali, quindi c'è poco di cui preoccuparsi. Elevata qualità dell'immagine grazie alla risoluzione 2K QHD. Inoltre, questa telecamera di sicurezza è dotata di riconoscimento delle persone, sirena integrata, conversazione bidirezionale e memoria integrata. La certificazione IP65 rende la telecamera adatta a qualsiasi condizione atmosferica.Qualità dell'immagineLa risoluzione 2K QHD, da 3 megapixel, offre una qualità dell'immagine ottima per tenere d'occhio un cortile, un giardino o un garage. La tecnica di compressione delle immagini H.265 applicata assicura che registrazioni e flussi di alta qualità occupino relativamente poco spazio e quindi richiedano meno larghezza di banda. In questo modo, lo spazio di archiviazione e la larghezza di banda disponibili possono essere utilizzati in modo ottimale.Include pannello solareUn pannello solare è incluso nel kit Cell Go. Normalmente, la batteria del Cell Go dura fino a 120 giorni. Collegando la telecamera al pannello solare, non dovrai più preoccuparti di caricare la batteria. La batteria sarà caricata dall'energia solare durante tutto l'anno. Goditi un'esperienza spensierata e sostenibile con il kit Imou Cell Go.Rilevamento di persone e conversazione bidirezionaleCell Go riconosce accuratamente le persone in base al rilevamento dell'intelligenza artificiale. In combinazione con il rilevamento PIR, è possibile prevenire efficacemente i falsi allarmi. Oltre al rilevamento, puoi scegliere di attivare la sirena integrati per mantenere i visitatori indesiderati a distanza.InstallazioneScarica l'app Imou Life (iOS, Android o Windows) e crea un account Imou. Dopo aver effettuato l'accesso, seleziona il segno ""+"" in alto a destra dell'app Imou per aggiungere una videocamera. Scansiona il codice QR sulla telec
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180