Imbracatura di supporto per il bagno, comodo tappetino da bagno rosa per il bagnetto, per la doccia per neonati(Pink)
Rete traspirante tridimensionale, lascia riposare facilmente la testa e il corpo del tuo bambino e goditi la doccia.
È molto comodo da usare e il sedile del bagno può essere regolato in base alle dimensioni della vasca.
Un buon aiuto per il tuo bambino per fare il bagno, non è necessario tenere il bambino nella vasca da bagno e preoccuparsi che scivoli fuori.
Imbracatura per bagnetto facilmente installata, comoda da riporre e molto facile da trasportare.
La rete da bagno può sostenere bene il bambino e puoi giocare con il tuo bambino liberamente quando il bambino fa il bagno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180