LED illuminazione del comodino con rilevatore di movimento 1 metro striscia striscia bianca calda a batteria - a funzionamento - ideale come luce notturna luce armadio luce luce luce striscia di notte
ILLUMINAZIONE PRATICA - Questa striscia LED con sensore è ideale per illuminare armadi, scaffali, vetrine o come illuminazione sotto il letto.
NO POCKET NECESSARY - La luce a LED dell'armadio ha una tensione di esercizio di 6V DC e funziona con 4 batterie AAA.
2 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO - Sono disponibili 2 modalità di funzionamento: Illuminazione permanente, o illuminazione tramite sensore di movimento.
GAMMA DI RICERCA E ANGOLO DI RIFLESSIONE - Il sensore ha un campo di rilevamento di 100° / 5m, l'angolo dell'illuminazione a LED è di 120° e il tempo di illuminazione è di 15 secondi.
Fascio di ogni SMD: 120° | Marchio: Trano | tecnologia: LED | Indice di resa cromatica: 80 | temperatura di colore: 3000K | Dimmerabile: nein | Dimensione del prodotto: 27x137mm | tutta la vita: 15000h | Uscita della luce: 180lm | Produttore: Trano | Tipo di prodotto: LED | Caratteristiche speciali: Sensore | tensione: 6V DC |
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180