
Ilauke 36 grucce per vestiti per bambini appendiabiti per bambini colorati in plastica durevoli appendiabiti classico per pantaloni a risparmio di spazio, t-shirt, 27 cm (verde frutto)
【Materiale di alta qualità】Questo appendiabiti per bambini è realizzato in PP di alta qualità, un materiale resistente e non si rompe facilmente. È anche inodore e perfetto per neonati e bambini, proteggendo i loro vestiti dalla contaminazione.
【Bellissimi colori】I nostri ganci per bambini sono disponibili nei colori che i bambini amano, e possono essere utilizzati con vestiti per bambini per dare al tuo guardaroba un aspetto diverso.
Dimensioni standard: ogni gancio per bambini misura 27 cm di lunghezza e 15 cm di altezza con un'apertura del gancio di 2,7 cm, perfetto per bambini da 0 a 3 anni. Questo appendiabiti può sopportare fino a 4 kg e può facilmente contenere sia vestiti estivi che cappotti invernali.
【Design del gancio】I nostri ganci sono progettati con diversi ganci e scanalature, ideali non solo per i vestiti del bambino, ma anche per la biancheria intima degli adulti, gli abiti senza schienale e altro ancora, impedendo così che i vestiti cadano.
【Confezione regalo】Questi ganci vengono consegnati in una bella scatola di carta kraft che è un regalo meraviglioso per un amico o un familiare. È ideale per regali di Natale e Capodanno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180