loading...


Igzyz Mini Telecamera Spia USB, Microcamera Spia


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcamere Spia
Marca: Igzyz

Igzyz Mini Telecamera Spia USB, Microcamera Spia 1080P con Visione Notturna, Telecamera Nascosta con Rilevamento del Movimento, Mini Telecamera di Sorveglianza per Casa, Ufficio, Negozio(Nessun WiFi)
【Design Innovativo】 La tua videocamera di sicurezza compatta in un piccolo caricatore USB che carica i tuoi dispositivi portatili e registra video Full HD 1080P con un angolo di visione di 75 °.
【Visione Notturna】 La mini telecamera spia ha 6 luci a infrarossi invisibili, che consentono di ottenere una visione notturna nitida a una distanza di 3 metri. Tieni d'occhio la tua casa o il tuo ufficio giorno e notte come una telecamera per la tata. Nota: il dispositivo deve accendere manualmente la luce a infrarossi.
【Facile da Usare】 Plug and Play rapido - Il gadget spycam che non richiede il Wi-Fi per la registrazione di video e audio, basta inserire una scheda micro SD fino a 128 GB (non inclusa), collegarla a una presa o a un power bank, o porta USB!
【Rilevamento del Movimento】 Questa telecamera nascosta non solo ha la registrazione in loop, ma ha anche una funzione di rilevamento del movimento. Seleziona la modalità di rilevamento del movimento attraverso il file "tempo" nella scheda SD, questo potente adattatore per fotocamera caricatore da muro USB registra in video Full 1080P HD quando viene rilevato il minimo movimento per un uso automatico affidabile.
【Proteggi la Famiglia e la Proprietà Personale】 Proteggi la famiglia e la proprietà personale - La nostra telecamera spia nascosta ti consente di tenere d'occhio il tuo partner infedele, i bambini, il padrone di casa, l'inquilino, il compagno di stanza, le babysitter, le tate, gli assistenti, i genitori anziani o i dipendenti a casa, camera da letto, hotel, ostello, lavoro, ufficio, ospedale o altrove. Qualsiasi problema, non esitate a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 106   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcamere Spia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180