loading...


IFHDO Decorazione di Palloncini di Compleanno


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Palloncini
Marca: Ifhdo

IFHDO Decorazione di Palloncini di Compleanno Birds 32 Pezzi Decorazioni Feste Compleanno Birthday Party Supplies Banner Cake Topper Forniture per Birds Theme Feste
[Forniture per feste di compleanno a tema Birds] Queste eleganti forniture per feste non sono adatte solo a feste di compleanno per bambini o adulti, ma anche un'ottima aggiunta a qualsiasi festa a tema Birds. Sarà una grande sorpresa se i tuoi amici o la tua famiglia hanno o meno fan di Birds per lei/lei.
[Facile da usare] Facile da decorare, puoi appendere striscioni e palloncini al soffitto, inchiodarli a pareti e finestre o usarli come centrotavola per decorare una festa di compleanno, appendere palloncini alle porte o posizionarli sulle pareti come festa sfondo e molti palloncini offrono molte opzioni di decorazione.
[Contenuto della confezione] 1 Birds Birthday Party Supplies: 18 palloncini Birds, 1 topper per torta Birds, 12 toppers cupcake Birds, 1 banner Birds, per un totale di 32 con questi simpatici atti Aggiungi romantici palloncini colorati alla tua festa.
[Decorazioni perfette per le feste] La festa a tema Birds di Birds è fantastica! Avere i nostri simpatici palloncini per decorare la festa di tuo figlio significa dare a tuo figlio una grande sorpresa e tanto divertimento.
[Design unico] Il design del tema è più popolare tra i bambini di tutte le età! Le decorazioni, sembrano assolutamente magiche. I pacchetti di decorazioni per feste di compleanno sono progettati per creare fantastici ricordi per tutti! Possiamo immaginare come le nostre straordinarie decorazioni per feste di alta qualità possano aiutarti a passare una serata fantastica e creare momenti indimenticabili per la tua famiglia e i tuoi amici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Palloncini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180