IDventure Drago Pista per Biglie Fai da Te di Legno - Puzzle Meccanico 3D in Legno per Adulti e Ragazzi - Ingranaggio Meccanico Azionato a Mano - Kit di Modellismo con 260 Pezzi e 15 Biglie
iDventure - Drago Pista per Biglie Fai da Te di Legno - kit puzzle in legno 3D per adulti e ragazzi - pista per biglie meccanica da costruire da soli - kit modello con 260 componenti e 15 biglie
ECCITANTE PROGETTO DI ARTIGIANATO: con il kit in legno iDventure Drago puoi assemblare la tua pista per biglie! Sfuggi allo stress della vita quotidiana e migliora la tua concentrazione. Il montaggio richiede circa 6 ore
PERFETTO COME REGALO: se riesci a montare la pista per biglie, otterrai una fantastica costruzione meccanica e un labirinto per biglie in un unico prodotto. Il kit è perfetto anche come idea regalo per gli hobbisti del modellismo e gli amanti dei puzzle.
NON RICHIEDE UTENSILI NÉ ADESIVI: divertiti a costruire! Il kit 3D si assembla senza attrezzi né colla, quindi puoi iniziare subito con i componenti inclusi e le istruzioni passo-passo.
⚙️ DETTAGLI SORPRENDENTI: le biglie vengono portate automaticamente in alto e si possono far correre su due corsie diverse con un interruttore a levetta. Una manovella avvia il meccanismo
FATTO DI LEGNO SOSTENIBILE: tutti i componenti sono tagliati con precisione al laser e realizzati in legno sostenibile. Il set contiene 260 componenti e 15 biglie di metallo. Le dimensioni da assemblato sono 18,2 x 21,5 x 12 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180