loading...


Icyant Cassetto sotto scrivania girevole a 360°

41,80€


Prezzo: 41,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Piattaforme e Cassetti
Marca: Icyant
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Icyant Cassetto sotto scrivania girevole a 360° con portabicchieri, 2 in 1 in metallo Vassoio organizer per cassetti da scrivania Portabicchieri da scrivania anti-rovesciamento e portaoggetti
【Sotto il cassetto della scrivania】 Il nostro set di scatole di archiviazione desktop combina perfettamente il portabicchiera con la conservazione sotto il tavolo, che non solo aumenta lo spazio di archiviazione della scrivania, ma fissa anche la tazza sul bordo della scrivania per evitare che gli schizzi di bevande. Inoltre, che può essere ruotato e nascosto sotto il tavolo quando non in uso, salvando notevolmente lo spazio d'uso.
【Mantieni pulito e pulito il desktop】 Il diametro del supporto per tazza da tavolo è di 8,5 cm/3.3 pollici, che può ospitare qualsiasi tazza con un diametro inferiore a 3,3 pollici. La dimensione del rack di archiviazione sotto la scrivania è di 25 × 17 × 7 cm/9,8 × 6,7 × 2,76 pollici. Puoi mettere alcuni piccoli articoli come righello, matita, telefono cellulare, chiave, cavo dati, mirror, asciugamano di carta, quaderno, ecc., Per rendere il desktop pulito e ordinato.
【Facile da installare】 dotato di viti e cacciaviti necessari per l'installazione, non è necessario preparare altri strumenti per installare correttamente il cassetto del banco sotto, anche gli anziani e le donne possono facilmente installare. Il nostro organizzatore di stoccaggio sotto la scrivania è adatto per tabelle di 4-52 mm/0,16-2.05 pollici (è meglio non avere riparo sotto il tavolo, altrimenti influenzerà la funzione di rotazione.), Si prega di verificare se è adatto prima dell'acquisto.
【Di alta qualità】 Realizzato in metallo di alta qualità, il nostro cestino di stoccaggio con una tazza da scrivania è robusto e resistente, a prova di ruggine, a prova di corrosione e può servirti a lungo. Con una buona lavorazione, bordi fluidi e arrotondati, non devi preoccuparti di essere graffiato. Classic Black Design può corrispondere a qualsiasi stile, il nostro set di organizzatori sott
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piattaforme e Cassetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180