Prezzo Medio: 10,97€ -9%
ICQUANZX Aggiornamento delle Parti dell'estrusore Bowden Compatibile con V5 e V6 J Hotend per CR10, Stampante 3D Fai da Te Ender 3 Series
Compatibile con molte stampanti 3D fai-da-te: basta sostituire il vecchio sistema di estrusione Bowden con questo e aggiornare il nuovo firmware per farlo funzionare.
Forte compatibilità -Utilizzando con materiali di ingegneria ad alta resistenza prodotti per lo stampaggio ad iniezione resistenti all'invecchiamento.
Migliore esperienza per filamenti flessibili: questo kit fornisce un percorso del filamento breve e ben limitato, che contribuirà a evitare la flessione, la deformazione e l'inceppamento del filamento.
ADATTO: adatto per PLA / ABS / PETG / TPU da 1,75 mm e così via.
Il motore passo-passo è solo per riferimento, NON incluso nella confezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180