loading...


IClever Mouse Verticale Mouse Senza Fili

25,99€


Prezzo: 25,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Mouse
Marca: Iclever
Modello: Wm-101
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

IClever Mouse Verticale Mouse Senza Fili ergonomico 6 Pulsanti con DPI Regolabile 1000/1600/2000/2400 Mouse ergonomico 2,4G Comodo per Laptop, Computer, Desktop, Mac, Windows, Mac OS
DESIGN ERGONOMICO PER IL COMFORT ULTIMO - Le ore al computer possono lasciare la mano dolorante e provocare la sindrome del tunnel carpale. Regalati il comfort e lo stile con questo mouse verticale ergonomico progettato con cura! Pensato per gli utenti esperti, la precisione della forma ha lo scopo di alleviare il polso da dolori e crampi e presenta impugnature laterali, un poggiapolsi e pulsanti posizionati strategicamente. Sperimenta il massimo del comfort in questo momento!
CONTROLLO DI ALTA PRECISIONE DEL MOUSE -Dotato di un sensore ottico da 2400 DPI, questo mouse ergonomico tiene traccia dei movimenti più delicati senza sforzo. Calcola accuratamente peso, stabilità e controllo su quasi tutte le superfici e può essere regolato tra 4 risoluzioni di 1000 DPI, 1600 DPI, 2000 DPI e 2400 DPI a seconda delle esigenze! Inoltre, passare da una modalità all'altra è semplice come fare click.
RICERCA WEB SEMPLICE - Fai le cose più velocemente con il mouse wireless, dimentica di fare clic sul pulsante Indietro ogni volta. Con i pulsanti Pagina precedente / precedente incorporati, non dovrai nemmeno muovere il polso, basta fare clic una volta e si salterà alla pagina desiderata. Le lunghe sessioni di navigazione possono logorare la mano, ma per fortuna questo mouse wireless ergonomico riduce la pressione sull'articolazione del polso per una navigazione indolore .
LAVORA OVUNQUE CON IL WIRELESS - L'ultima cosa di cui hai bisogno è ancora un altro cavo che si aggroviglia. Inserisci semplicemente il ricevitore USB nel computer e sei in viaggio. Questo mouse verticale wireless traccia ogni movimento con la sua super veloce connessione wireless a 2,4 GHz, e non preoccuparti mai di ritardi o interruzioni! Grazie alla portata wireless di 49 piedi, puoi goderti uno spazio di lavoro senza ingombri e lav
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mouse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180