Icegrey, mouse ottico per gamers, con 10 tasti programmabili, professionale, ad alta precisione, USB, 4000 DPI, kit per la regolazione del peso, luci LED multi-modali grigio Grey
Con 10 pulsanti programmabili: tasto rotella, tasto di sinistra, tasto di destra, tasto di scorrimento verso l'alto, tasto di scorrimento verso il basso, commutatore di DPI. È possibile personalizzare i pulsanti tramite le impostazioni del programma su CD (lingua italiana non garantita).
Commutatore DPI regolabile, con 4 livelli, da 500 a 4000 DPI. Sensore Avago 3050, cavo intrecciato professionale a 10 fili, ad alte prestazioni.
Design ergonomico, internamente ed esternamente, per creare il mouse per gamers perfetto, per un uso a lungo termine senza fatica. Peso regolabile e flessibile.
Mouse ottico per gamers, con 10 tasti programmabili, professionale, ad alta precisione, USB, con luci LED multi-modali.
Compatibile con Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows XP, Vista, ME, 2000, Mac OS e altri sistemi operativi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180