La scheda di memoria standard CFexpress 2.0 trova la sua strada nelle telecamere di sistema del segmento professionale. Se si utilizzano tali schede di memoria, è necessario anche prestazioni elevate dopo la registrazione, ad esempio l''IB-CR404-C31 di ICY BOX. Con USB 3.2 (Gen 2) e quindi fino a 10 Gbit/s, questo lettore di schede può leggere e scrivere sulle schede di memoria CFexpress 2.0 con protocollo NVMe a velocità vertiginosa. Il cavo combo USB garantisce un''ampia compatibilità con le porte USB Type-C e Type-A. L''alloggiamento di alta qualità realizzato interamente in alluminio è in grado di trasportare in modo ottimale il calore generato dalla scheda di memoria attraverso le alette di raffreddamento integrate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180