I-Sonite Qi Certified Desktop Superveloce 10 W, unità di ricarica wireless, stazione di ricarica wireless e chip ricevitore Qi ultrasottile per Cubot King Kong
Ricarica senza fili: si consiglia vivamente di utilizzare un adattatore da 2 A per ottenere il miglior risultato della ricarica senza fili, non utilizzare alcuna fonte di alimentazione dal computer, poiché l'uscita del computer è di soli 500 - 800 mA.
Ricarica rapida con indicatore LED: l'avanzata tecnologia di ricarica a 2 bobine consente la ricarica rapida senza fili. L'indicatore LED intelligente mostra lo stato della carica di sicurezza. La stazione di ricarica wireless diventa blu quando è collegata alla rete elettrica e diventa verde quando il telefono è completamente carico.
Posizione gratuita: questa stazione di ricarica wireless Qi può servire anche come supporto per telefono stabile. Sarà quindi un buon aiuto sulla scrivania. L'angolo comodo permette di vedere lo schermo senza sollevare il telefono. È possibile ricaricare il telefono in verticale o in orizzontale a seconda delle necessità.
Universale - per tutti i telefoni abilitati Qi wireless.
Contenuto della confezione: caricabatterie portatile senza fili con cavo micro USB da 3 m (caricabatterie non incluso), ricevitore Qi ultra sottile, 1 anno di garanzia professionale e amichevole per un uso duraturo del nostro prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180