Prezzo Medio: 12,99€ -23%
I-SHUNFA Lampadine LED G9 bianco caldo 3000K, 400LM, 3W sostituzione per lampadina alogena 30W, 230V, 360° angolo di luce senza sfarfallio, per camera da letto, cucina, soggiorno, 5 Pack
【Super Luminoso】:Dimensioni-15.5mm x 50mm, lampadina LED 3W 3000K G9 bianco caldo, 400LM, AC 230V angolo di illuminazione di 360 °.Nessun rumore di sfarfallio e ronzio, NON dimmerabile e senza base.
【Risparmio energetico 90%】: le lampadine LED G9 da 3W possono sostituire una lampadina alogena convenzionale da 30-35W, consumano molta meno elettricità e non si surriscaldano come le lampadine alogene, risparmiando fino al 90% del costo dell'elettricità.
【Lunga durata】:La durata è di oltre 25.000 ore, i prodotti sono stati testati ripetutamente nella nostra fabbrica, qualità di lunga durata, e fa una luce uniforme, il materiale ha una buona dissipazione del calore, alta sicurezza
【 Luce confortevole】: lampadina G9 LED Nessun sfarfallio, 3000K bianco caldo crea un'atmosfera calda e confortevole, perfetto per l'illuminazione domestica, la luce è piacevole e molto naturale, proteggere gli occhi
【Applicazione】:Lampade LED G9 ideali per l'uso in lampadari, lampade da parete per cucina, lampade da terra, lampade da tavolo, lampade da soffitto, luci d'accento e illuminazione del paesaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180