Hzexun Schermo Gigante Per Proiettore16:9 Gonfiabile Schermi Di Proiezione Per Il Cortile Parti Piscina (16 Piedi)
Proiezione su grande schermo: lo schermo del proiettore per esterni realizzato con tessuto oxford 210D, nessuna cucitura dello schermo, fornisce immagini più chiare, colori più luminosi e nessuna dominante di colore nel tempo libero.
Angolo di visione più ampio di 160 °: schermo più grande con ancora più stabilità rispetto alla versione precedente con proporzioni 16: 9. Postura di visione più comoda per godersi una meravigliosa serata al cinema.
Proiezione anteriore e posteriore: posiziona il proiettore dietro o davanti allo schermo, senza preoccuparti della folla.
Facile da configurare: lo schermo di proiezione per esterni è facile e comodo da configurare in 3 minuti o meno, ovunque tu vada dal cortile o dall'auditorium.
Servizio post-vendita: per qualsiasi problema con il prodotto, non esitare a contattarci via email. Siamo pronti a offrirti una soluzione soddisfacente in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180