HzdaDeve Cinghia dentata Genius Open 2TG 6 mm X Y asse 685 mm accessorio compatibile con Artillery Genius
Tipo: cinghia dentata aperta 2GT. Lunghezza della cintura: circa 685 mm. Larghezza: 6 mm. Pendenza: 2 mm
Compatibile con stampante 3D Genius Se desiderate la cintura Artillery Sidewinder X1, lo troverete nel nostro negozio.
La fibra di vetro offre cinghie ad alta resistenza, eccellente flessibilità e alta resistenza alla trazione, senza lubrificazione, riducendo i costi di manutenzione, ecc.
Durante il cambio della cinghia dentata, la tensione della cinghia deve essere ridotta al minimo, prima di essere smontata.
La confezione include: 2 cinghie dentate da 685 mm. Uno per l'asse X, uno per l'asse Y.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180