Prezzo Medio: 131,68€ -5%
Hydro Shoot (HS120 120x120x200 cm) - Doccia da interni per piante, 40 60 80 100 120, armadio a serra per piante di diverse dimensioni, serra da interni particolarmente adatta per coltivare peperoncini
Elaborazione di ottima qualità con materiali pregiati combinati con il know how per realizzare una serra per piante da interni adatta per molte varietà di piante.
Le docce per piante Hydro Shoot sono realizzate in Mylar (70D), che garantisce un grado di riflesso del 95% e permette una migliore distribuzione della luce.
Le entrate e le uscite sono realizzate per alimentazione di corrente e climatizzazione. Supporti per illuminazione e filtri per carbonio attivo.
Le docce Hydro Shoot sono disponibili nelle dimensioni a partire da 40 x 40 x 120 (HS40) fino a max 120 x 120 x 200 cm (HS120).
Alta gradazione di riflesso del 98% della densità della luce e impermeabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180