Ggh Husky | Misto lana nuova | 50g di lana per lavorare a maglia o all'uncinetto | Lana spessa | Colore 011 - Blu reale
50% lana vergine, 50% poliacrilico - 50g Peso gomitolo, lunghezza del filo appr. 50m, con ferri 7-9, consumo 800g, stitch tensione (10x10cm) 13P9M, adatto come filato per maglieria di lana
Il filato voluminoso di lana nuova è sinonimo di leggerezza e non tende ad allungarsi. Il gomitolo di lana è disponibile in diversi colori per la lavorazione a maglia.
ggh Husky è un articolo del marchio tedesco di lana ggh Wolle. Made in Italy. ggh Husky è particolarmente adatto per maglioni a maglia, cappelli a maglia e sciarpe a maglia in colori vivaci.
I filati per maglieria di lana e uncinetto di ggh vengono trasformati da fibre naturali in qualità premium e sono venduti in tutto il mondo da oltre 35 anni. ggh, il grossista di filati Garn Großhandel Hamburg GmbH, dispone di una vasta gamma di fila
I filati ggh per maglieria in lana e i filati ggh all'uncinetto sono sinonimo di ottima qualità della lana e di colori ispiratori, alla moda e di tendenza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180