loading...


HUOBAO Custodia Batteria per iPhone 12/12 Pro

32,21€


Prezzo: 32,21€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Custodie con Batteria
Marca: Huobao
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HUOBAO Custodia Batteria per iPhone 12/12 Pro, 5000mAh Smart Cover Caricabatterie per iPhone 12/12 Pro Portatile Protettiva, Cover Power Bank per iPhone 12/12 Pro, 6.1 pollici, Rosa
Durata della batteria estesa: questa custodia con batteria è progettata per iPhone 12 e 12 Pro e viene fornita con una massiccia batteria ai polimeri di litio da 5000 mAh. Una custodia con batteria completamente carica può caricare il telefono 1-2 volte da 0 a 100%. Non dovrai più preoccuparti di esaurire la batteria durante il giorno.
Protezione completa a 360°: preoccupato per graffi o danni al tuo iPhone 12/12 Pro? La nostra custodia con batteria non solo mantiene il telefono carico, ma fornisce anche una protezione completa a 360°. Il bordo rialzato in gomma morbida previene i graffi e protegge lo schermo, mentre il chip integrato assicura che il telefono sia protetto da cortocircuito, surriscaldamento o sovraccarico.
Perfetto per gli spostamenti: la nostra custodia con batteria è leggera e sottile, rendendola perfetta per chi è sempre in movimento. Che tu stia viaggiando, lavorando o semplicemente facendo commissioni, la nostra custodia con batteria non ti appesantisce. E con le spine aggiornate, è facile da installare e meno probabilità di rompersi.
Rimani connesso: con la nostra custodia per batteria, puoi rimanere connesso durante la ricarica. La custodia supporta le cuffie Bluetooth, in modo da poter ascoltare la tua musica preferita o rispondere alle chiamate durante la ricarica. Il cavo di ricarica originale per iPhone può essere utilizzato per caricare sia la custodia della batteria che il telefono. La nostra custodia con batteria dispone di quattro spie LED che mostrano la durata della batteria rimasta. Non sarai mai più colto alla sprovvista da una batteria scarica!
Garanzia di soddisfazione: siamo dietro il nostro prodotto e promettiamo servizio clienti a vita e supporto tecnico. Se hai problemi, faccelo sapere e saremo lì per aiutarti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Custodie con Batteria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180