loading...


HULG Occhiali da Ciclismo,Occhiali

24,88€


Prezzo: 24,88€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali
Marca: Hulg
Colore: Color-01
Tempo di spedizione: 1 giorno


HULG Occhiali da Ciclismo,Occhiali Running,Occhiali MTB Fotocromatici,per Uomini Donne Schermo Intero TR90 Leggero MTB Sport Occhiali da Sole in Bicicletta (Color-01)
[Occhiali da sole da uomo e donna con lenti polarizzate]: protezione UV400 al 100% dai dannosi raggi UVA/UVB. I polarizzatori sono realizzati secondo il principio della polarizzazione della luce, riducendo l'abbagliamento riflesso da superfici orizzontali come strade, specchi d'acqua, neve, ecc., rendendo i tuoi occhi più comodi e più sani.
[Lente resistente agli urti TAC]: TAC ha uno strato resistente agli urti, che migliora la tenacità e la resistenza agli urti, previene i graffi dell'obiettivo e prolunga l'uso dell'obiettivo. Un altro eccezionale vantaggio della vita è che il film è estremamente leggero e sottile ed è molto comodo da indossare. Altri vantaggi come: ridurre efficacemente l'abbagliamento, eliminare la luce riflessa abbagliante e la luce diffusa.
[Telaio TR90 resistente alla compressione]: uno stile di vita attivo significa che i tuoi occhiali da ciclismo devono essere abbastanza resistenti da resistere a qualsiasi sfida tu gli lanci. Il telaio antistress TR90 da uomo appositamente progettato per occhiali da ciclismo può soddisfare qualsiasi tua esigenza. Occhiali da sole polarizzati La montatura TR90 leggera e resistente alla compressione da uomo fa pesare solo 36 g.
[Grande campo visivo in un unico pezzo e ampia visione]: l'ampio campo visivo fornito dall'obiettivo in un unico pezzo consente di comprendere meglio le condizioni della strada di guida. / Aste antiscivolo e comode: le aste sono squisite e belle, antiscivolo, non facili da sfilare e comode da indossare. Comodi naselli: i naselli sono morbidi e confortevoli, il che può far indossare gli occhiali più saldamente.
[LEGGERO E MULTIUSO]: solo 36 g/paio, questa maschera è perfetta per moto, ciclismo, golf, corsa, pesca, corsa, sci, alpinismo, ecc. ?Nota? Se c'è qualche problema di qualità con questi occhiali da sole, per favore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180