Huihuijia Pulisci Vetri Spugna Calamita per Vetri Pulisci Vetri Magnetico Pulizia Vetri per Pulire Le Alghe Acquatiche Pulizia Pulisci Vetro Acquario a
FACILE DA PULIRE: quando si sposta il magnete esterno, segue il magnete interno, quindi pulire il vetro. Solo godendo il momento felice durante la pulizia.
MATERIALE DI SICUREZZA: realizzato in materiale di buona qualità, che rimuove alghe e residui difficili da attaccare senza danneggiare il serbatoio.
IDEALE PER LA PULIZIA: la pulizia del serbatoio del pesce ha una maniglia lunga che consente di pulire il serbatoio del pesce molto facilmente.
EFFICACE E MANUTENZIONE: Rimuovi efficacemente le cose sporche dal fondo del tuo acquario, senza bagnare le mani!
APPLICAZIONE: maggior contatto con la superficie del cuscinetto e facile accesso al luogo non facilmente raggiungibile, adatto per soggiorno hotel e bagno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180