Hpory Cover Compatibile con Samsung Galaxy J7 2016, Flip Custodia Caso Libro Pelle PU e TPU Silicone con Funzione Supporto, Portafoglio Custodia Compatibile con Galaxy J7 2016, Torre Eiffel Fiori
[Misura Precisa]: Progettato specificamente per Samsung Galaxy J7 2016. Permette tutti i fori per tasti, ingressi e uscita del suono perfetti e precisissimi.
[Top di qualità]: Questa Cover e realizzata in pelle PU di alta quality e TPU flessibile, protegge vostro smartphone da cadute accidentali, urti, polvere e graffi.
[Portafoglio]: Coperchio portafoglio incorporato con slot per 3 carte e un manicotto di denaro compartimentale.
[Funzione di Supporto]: Espande altre funzioni per il tuo telefono. Libera le tue mani quando vedi un film o fai una chiamata video col tuo cellulare.
[Comodo Maneggiamento] - Il restro della cover e tagliato in modo che tu possa tenere bene il telefono nella tua mano. Il rivestimento in gomma all'interno della custodia migliora ulteriormente il tocco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180