loading...


House Doctor - Armadietto in vetro, ottone, 35 x

340,36€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: House Doctor

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Crea un'attrazione visiva con molta personalità nella tua casa. Con Glass di House Doctor, si ottiene un armadio realizzato in vetro e ottone. L'armadio ha una porta in vetro e 2 ripiani e si può pulire con un panno asciutto. Utilizzate l'armadietto per tutti i vostri gioielli personali preferiti che volete mostrare come parte dell'arredamento della vostra casa. L'armadio può essere utilizzato praticamente in qualsiasi stanza della casa. Dipende completamente da dove pensi che ti divertirai di più. Ad esempio, puoi metterlo in bagno per esporre bellissime bottiglie di profumo e gioielli o in cucina per barattoli di spezie freschi. Dimensioni: 35x35 cm, h.: 56,6 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180