HORJOR Caricatore Auto USB C Accendisigari USB Caricatore, 2 Porte Caricabatterie Auto Cellulare, Quick Charge PD Porte e QC 3.0 Compatible with iPhone13, iPad Samsung Galaxy,Huawei, Xiaomi, Tablet
[Ricarica Veloce ed Efficiente] HORJOR Caricabatterie USB C ha due porte, una porta USB A (QC3.0)+una porta USB C (PD3.0). Questo consente di caricare due dispositivi smartphone o tablet contemporaneamente.
[Protezione Multipla] il caricatore USB può identificare automaticamente qualsiasi dispositivo USB. Dopo che la batteria è completamente carica, interromperà automaticamente la carica per prevenire sovraccarico, sovraccarico, surriscaldamento o cortocircuito e garantire la sicurezza del driver.
[Universal Car Charger] è applicabile a quasi tutti i modelli. Si prega di controllare l'alimentatore applicabile prima dell'uso, ingresso: DC 12-32V, uscita: QC 3.0 (5V/3A, 9V/2A, 12V/1.8A), tipo C (5V/3A)
[Design Intelligente] Il guscio è realizzato in materiale ignifugo ABS di alta qualità, consentendo al telefono cellulare di ricaricarsi in modo sicuro. Lo slot USB della barra luminosa LED consente di collegare il dispositivo al caricabatterie auto, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
[Portatile e Leggero] È compatto nel design, non cade, occupa poco spazio e non ostacola la guida. È una scelta ideale per viaggiare in auto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180