HOREVO Sincronizzazione Musicale Wireless Bluetooth Smart LED Lampadina E27 a LED che cambia colore luci colorate app controllata atmosfera per fase, feste o romantico lampadine
1. Lampadina LED Smart Light colorata Bluetooth Android, 160 milioni di colori, è possibile scegliere qualsiasi singolo colore o cambiamento graduale di colore dalla App.
2. Luce e suono: la funzione Music Sync permette di cambiare automaticamente l'illuminazione per seguire la tua musica. Il microfono consente di cambiare la luce in base al suono o alla musica catturata da fonte esterna.
3. Raggruppa e controlla più lampadine: controlla fino a 6 lampadine dalla app. Controlla ogni lampadina singolarmente o in gruppo.
4. Utilizza l'opzione timer per accendere o spegnere la lampadina intelligente in qualsiasi momento. Crea modalità di sveglia impressionanti.
5. Risparmia costi ed energia: le lampadine a LED SMART hanno una vita di 50.000 ore e consuma solo 6,5 Watt che forniscono circa il 90% di risparmio energetico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180