Prezzo Medio: 104,63€ -19%
Hoppediz Hop-Tye Conversion - Marrakech Fucsia
La combinazione perfetta: HopTye Conversion combina i vantaggi di una fascia portabebè con la semplicità di un marsupio.
Ergonomico fin dalla nascita: cresce senza inserto neonato per tutto il tempo di trasporto come marsupio addominale, schiena e fianchi da 2,5 a 20 kg e supporta la posizione di sollevamento allargamento (posizione M) del vostro bambino per uno sviluppo sano dell'anca.
Super flessibile: davanti alla pancia, sulla schiena o sui fianchi, le lunghe bretelle in tessuto consentono diverse possibilità di legatura, in base alle tue esigenze.
Per una perfetta esperienza di trasporto: non solo grazie alle nostre istruzioni dettagliate in dotazione, anche attraverso i nostri video di rilegatura, la cura personale nel servizio clienti o su diversi canali social media. Vogliamo assicurarci che tu possa andare bene.
La qualità è importante per noi: i nostri tessuti in 100% cotone vengono regolarmente testati per l'assenza di sostanze nocive. L'intero marsupio soddisfa i più severi standard di sicurezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180