loading...


Hopedas Marsupio per donne e uomini, marsupio da

20,70€


Prezzo: 20,70€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Marsupi Sportivi
Marca: Hopedas
Colore: Grigio
Taglia: Taglia Unica
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Hopedas Marsupio per donne e uomini, marsupio da viaggio, yoga, palestra, per allenamento, sport e viaggi, corsa (grigio)
Spazioso e sicuro: marsupio con 4 scomparti separati, le tasche per pantaloni sono inaffidabili per trasportare i tuoi oggetti di valore quando si tratta di viaggi, escursioni e altre attività all'aperto. Non solo i tuoi oggetti preziosi possono sfregarsi e forse graffiarsi a vicenda, ma possono anche cadere dalla tasca. I marsupi Hopedas sono realizzati con spazio extra per contenere passaporto, portafogli, chiavi, carte di credito e smartphone allo stesso tempo con sicurezza.
Marsupio alla moda in materiale di alta qualità: marsupio realizzato in tessuto di poliestere superiore, non solo resistente, ma anche leggero e compatto per un uso confortevole. Questo marsupio leggero è progettato per uomini, donne, ragazze e bambini. Materiale impermeabile all'interno, può impedire al telefono cellulare e agli oggetti di valore di essere impregnati di sudore.
Cintura resistente: la cintura del marsupio è regolabile, la cintura in vita si adatta alla vita con dimensioni che vanno da 73 a 106,7 cm. Non preoccuparti della lunghezza della cintura, perché ci sarà una cintura di estensione. Con opzioni per indossarlo intorno alla vita, ai fianchi o scivolare sopra la spalla, puoi facilmente cambiare come ti piace indossare questa borsa con la sua cintura regolabile per il massimo comfort. È più sicuro e più rilassante che portare una borsa quando si viaggia o si fa esercizio.
Un regalo perfetto per i viaggiatori: le tue famiglie o i tuoi amici hanno intenzione di viaggiare? Stai cercando i migliori regali di viaggio per loro? Questo marsupio è ideale per varie attività come jogging, passeggiate, ciclismo, escursionismo, vacanze, festival e così via.
·SERVIZIO DOPO VENDITA: garanzia di soddisfazione al 100%. Se avete problemi di qualità, forniremo una sostituzione gratuita. Vi preghiamo di contattarci. Amiamo i nostri clienti e vogliamo rendervi felici. Questo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Marsupi Sportivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180