Hopcd Adattatore hub USB C, Adattatore per Lettore di schede di Tipo C 3-in1 Slot per schede TF/SD/CF Adattatore per Lettore di schede OTG per Telefono Cellulare/Computer
L'adattatore per lettore di schede di tipo c è leggero, facile da trasportare e puoi collegarlo e utilizzarlo sempre e ovunque.
Questo adattatore ha una compatibilità universale, adatto a tutti i tipi di telefono e computer con interfaccia di tipo c, può essere utilizzato con quasi tutti i dispositivi USB.
Attraverso lo slot per schede CF SD TF dell'adattatore, è possibile copiare i file necessari sul dispositivo con la scheda di memoria corrispondente tramite questo accessorio, che è semplice e veloce.
Realizzato in materiale ABS, l'adattatore per lettore di schede è resistente e di bell'aspetto, molto pratico.
Facile da usare, plug and play, nessuna installazione di driver o alimentazione esterna richiesta, può collegare il disco U, il disco rigido, il mouse, la tastiera, il telefono e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180