Hoobeads - Ciondolo con pendente in argento Sterling 925 autentico, a forma di gatta diva che indossa occhiali da sole e tiara
100% Genuine 925 Sterling Silver charms pendenti.
Materiale: argento 925, smalto nero, cristallo trasparente.
Dimensioni: Cat è 30 mm, foro: 4.5 mm.
Quantità: 1 pezzo, offerta non solo per 1 ciondolo con catena. Peso: circa 3.30 gram
Ciondolo sfilato Core, compatibile con tutte le principali marche bracciali, come Pandora, Troll, Chamilia, Kay, Carlo Biagi, Zable, e altri braccialetti add-a-bead.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180