loading...


HONYIN Mini Ventilatore USB, 6 Pollici Portatile

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Honyin
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HONYIN Mini Ventilatore USB, 6 Pollici Portatile Girevole Ventilatore da Tavolo Silenzioso, Rotazione 360°, Compatibile con Notebook, Computer, PC, Mini Scrivania Ventola per Casa, Ufficio
Senti un sacco di uscita d'aria - Il nuovo motore brushless in rame incorporato è più forte e ha una durata maggiore rispetto al motore normale, che può supportare le pale che funzionano ad alta velocità per produrre vento potente. Il design unico della lama può massimizzare il movimento dell'aria e puoi goderti il flusso d'aria di raffreddamento a 10 piedi di distanza.
Velocità regolabile / Funzionamento silenzioso - Per soddisfare le tue esigenze, il mini ventilatore usb dispone di 3 velocità per un flusso d'aria e un comfort ottimali. Il design della struttura silenziosa è del 25% più silenzioso rispetto ad altri ventilatori da tavolo, la brezza silenziosa e delicata offre un buon sonno per il bambino.
Piccola Ventilatore Alimentata Tramite USB - alimentata da un cavo USB da 3,5 piedi e compatibile con PC/laptop, power bank, adattatore CA, caricabatteria per auto e altri alimentatori abilitati USB. Questa ventola da tavolo continuerà a funzionare finché l'alimentazione è collegata. (Nota: la ventola è alimentata solo tramite USB, nessuna batteria, nessun caricatore da muro incluso)
360 gradi / Base Robusta - Poiché è in grado di ruotare di 360 gradi, puoi inclinarlo fino all'angolo più adatto a te senza che soffi intorno ai documenti sulla scrivania, come farebbe un piedistallo o un ventilatore a torre. Ha un'ampia base e quattro gommini sul fondo del piedistallo, che tengono saldamente in posizione la ventola e non scivolano quando si lavora anche ad alta velocità.
Design raffinato / Supporto superiore - 6 pollici, solo 7,7 once! compatto e progettato con un look moderno unico, leggero e salvaspazio. Sostenuto da una promessa di 2 anni senza problemi e da un'assistenza clienti amichevole, ora è il momento di investire in un ventilatore portatile decente piccolo ma potente che
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180