loading...


HONOR Band 6 Smartband Fitness Tracker, 1.47"


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Honor
Colore: Grigio
Taglia: Honor Band 6

HONOR Band 6 Smartband Fitness Tracker, 1.47" AMOLED Display, SpO2 Monitor, Cardiofrequenzimetro Contapassi, Durata Della Batteria 14 Giorni, 10 modalità allenamento, Salute delle donne, Grigio
1. Design elegante e comodo da indossare: un ampio display da 1,47 "significa il 148% in più di area di visualizzazione rispetto ai tracker fitness tradizionali che ti offre un'esperienza visiva fenomenale, design iconico con logo in grassetto e accento rosso sui lati. polso comodo tutte le stagioni.
2. Durata della batteria di 14 giorni e ricarica rapida: dura fino a 14 giorni con una singola carica. Con un utilizzo più intenso, la batteria dura fino a 10 giorni. Grazie alla tecnologia di ricarica rapida di HONOR, solo 10 minuti di ricarica sono sufficienti per alimentare HONOR Band 6 smartwatch per tre giorni, mentre una ricarica completa può essere raggiunta in soli 80 minuti.
3. Funzione di monitoraggio perfetta: SpO2 monitor, cardiofrequenzimetro, ti avvisa quando si verifica una frequenza cardiaca anormale per mantenerti al sicuro durante gli allenamenti. Monitoraggio del sonno e monitoraggio dello stress. Female Cycle Tracker, orologio fitness donna uomo prevedi e ricorda i periodi mestruali futuri e le finestre fertili in base ai tuoi record precedenti (disponibile solo con Android 5.0 o successivo).
4. 10 eleganti modalità di allenamento con monitoraggio dei dati in tempo reale: monitoraggio dei dati dello smartwatch HONOR Band 6 tra cui corsa all'aperto, corsa al coperto, bicicletta all'aperto, bicicletta al coperto, nuoto in piscina, nuoto in acque libere, ellittica, vogatore, camminata al coperto e allenamento gratuito con monitoraggio multiplo dei dati in tempo reale, come frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza e andatura.
5. Intelligent Life Assistant: chiamate in arrivo e promemoria di messaggi, controllo della riproduzione musicale, previsioni del tempo e notifiche. (le notifiche e lo scatto di foto in remoto sono disponibili solo su dispositivi HONOR
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180