Per HONDA CBR600F CBR 600 F 1991-2007 1992 1993 1994 1994 1996 1997 1998 7/8"22mm Manopole Manubrio In Alluminio CNC Per Moto (Color: Red)
- Capsula morbida altamente malleabile, funzione estensibile e eccellente funzione di assorbimento degli urti
- Aiuta a proteggere il polo e il manubrio, ridurre i danni quando cadono
- La spina estremità dell'asta rende più facile per il ciclista controllare la direzione, migliora la sicurezza della guida, protegge efficacemente le mani del conducente, e quando il coperchio della maniglia viene aggiunto alla moto, ridurrà le vibrazioni.
- Inserire l'asta nell'estremità dell'impugnatura e serrare il filo fino a quando l'estremità dell'impugnatura è fissata saldamente e facile da installare. I professionisti sono fortemente raccomandati
- Garantiamo che ogni prodotto e ogni processo è stato sottoposto a rigorosi test. In caso di domande durante l'uso, è possibile contattarci in qualsiasi momento , Forniamo un servizio 24 ore su 24.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180