
Honbobo Supporto per tablet staffa Telecomando Titolare Accessori per DJI Mini 3 Pro/DJI Mavic 3/DJI Mavic 2/Pro/Mini/Mini SE/Mini 2/Air 2/Air 2S/Spark/Zino (Tablet Stand+lanyard+Apple line)
Porta cellulare/tablet universale multifunzione, adatto per telecomando DJI Mini 3 Pro/DJI Mavic 3/DJI Mini SE/Air 2S/Mini 2/Mavic Air 2/Mavic Mini/Mavic 2/Mavic Air/Mavic Pro/Spark/FIMI X8 Mini/FIMI X8SE.
Allungamento bidirezionale, campo di serraggio: 135-235 mm, adatto per la maggior parte dei telefoni cellulari e tablet.
Il supporto per telefono/tablet è integrato con un morbido pad in EVA, che non graffia il telefono/tablet. Testa del supporto ruotabile a 360° e staffa avanti e indietro regolabile a 180°.
Struttura a sgancio rapido, serrare a mano il dado per caricare e scaricare rapidamente. Le prese del cavo dati sono riservate su entrambi i lati della staffa.
Lista di imballaggio: 1 * set di supporto per tablet, escluso telecomando, telefono e altri accessori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180