loading...


HOMVILLA Auricolari Bluetooth Cuffie Senza Fili


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Homvilla
Colore: nero-1

HOMVILLA Auricolari Bluetooth Cuffie Senza Fili, Wireless Stereo Sportivi in Ear Cuffie, Auricolari Bluetooth Playtime V5.0 60H Cuffie Wireless, Bassi Stereo Profondi Cuffie in-ear TWS per Android iOS
【Controllo Smart Touch e stile moderno】 Lo schermo tattile high-tech degli auricolari Bluetooth nell'orecchio è più sensibile ed elegante. Nessuna pressione durante il controllo tattile della riproduzione / pausa della musica, abilitazione Siri, risposta / fine chiamata. Un tocco per riprodurre e mettere in pausa la musica. Nota: un leggero tocco per 1 secondo migliora l'esperienza del controllo tattile.
【Accoppiamento semplice e automatico】 Basta tirare i due auricolari Bluetooth dalla scatola di ricarica, la modalità di associazione viene attivata automaticamente. Trova e clicca su "T3" per accoppiare. La prossima volta verrà abbinato automaticamente. Bluetooth 5.0 offre una connessione più stabile e più fluida con un raggio fino a 10 metri. Nota: l'auricolare destro è master, l'auricolare sinistro è slave.
【Suono stereo 3D superiore】 Vivi la perfezione della tecnologia wireless con i nostri auricolari wireless Bluetooth 5. 0. Questo design in-earLe cuffie Bluetooth offrono una qualità audio HiFi. Puoi goderti la base bilanciata e il suono degli alti. Con il microfono integrato, queste cuffie Bluetooth forniscono una telefonata chiara e personale, anche in stanze affollate.
【IPX5 impermeabile per lo sport】 Le migliori cuffie impermeabili IPX5 Bluetooth assicurano che le cuffie wireless siano resistenti al sudore, all'acqua e alla pioggia. E senza interferenze via cavo, li rende il compagno ideale per correre, fare jogging, yoga, sport, fitness, viaggi, ecc.
【Breve ricarica e tempo di attesa prolungato】 Le cuffie Bluetooth nell'orecchio possono funzionare per 6 ore. La mini custodia di ricarica è in grado di ricaricare completamente gli auricolari 10 volte, in modo che tu possa godere di 60 ore di tempo di riproduzione totale. HOMVILLA offre garanzia a vita per tutti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 35   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180