loading...


Homuserr Ferro da stiro a Vapore, 1500W Ferro da

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ferri da Viaggio
Marca: Homuserr
Colore: Bianca
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Homuserr Ferro da stiro a Vapore, 1500W Ferro da Stiro Portatile con Manico Pieghevole, Ferro da Stiro Piccolo con 3 Modalità Vapore, Serbatoio Acqua 160 ml, Misurino e Guanti Isolanti
【3 Modalità di Vapore e Stiratura a Secco】 Il nostro ferro da stiro a vapore offre tre modalità di vapore per adattarsi a diversi tipi di tessuti e necessità di stiratura. Ma offre anche l'opzione della stiratura a secco. Che tu stia trattando seta delicata, pieghe ostinate sul cotone o denim pesante, il nostro ferro da stiro ha tutto sotto controllo. Scegli la modalità di vapore appropriata per risultati ottimali e vestiti senza pieghe.
【Potenza 1500W】Con un potente motore 1500W, il nostro ferro da stiro portatile si riscalda rapidamente, risparmiando tempo ed energia preziosi. L'emissione vapore del nostro ferro da stiro piccolo è impostata a 25g/min, fornendo il perfetto equilibrio potenza del vapore per rimuovere efficacemente le pieghe e le grinze dai tuoi capi. Non più attese per il tuo ferro da stiro per raggiungere la temperatura desiderata.
【Funzione di Auto-pulizia】Addio a fori vapore ostruiti e accumuli di minerali! Il nostro ferro da stiro da viaggio mini ha una funzione auto-pulizia che previene ostruzioni e garantisce prestazioni ottimali. Con un semplice tocco, il ferro da stiro da viaggio a vapore si pulisce da solo, rimuovendo gli accumuli minerali. Puoi usare l'acqua del rubinetto, godendo un vapore costante e una manutenzione senza problemi. Risparmia tempo e fatica, mantenendo il tuo ferro sempre in ottime condizioni.
【Design con Manico Rotante a 180°】Il nostro ferro da stiro viaggio ha un manico rotante a 180° e un design a doppia punta curvata, che facilita la manovrabilità e l'accesso a zone difficili da raggiungere. Che tu debba stirare colletti, polsini o dettagli complicati, il manico rotante rende tutto più semplice.
【Serbatoio d'acqua da 160 ml】Il nostro ferro da stiro viaggio mini ha un generoso serbatoio d'acqua da 160 ml, che permette sessioni di stiratu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ferri da Viaggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180