Homoto Supporto per cellulare da bicicletta, in alluminio, universale, per moto, per smartphone da 3,5 - 6,5 pollici, supporto mobile - stabile e durevole
Robusto: il supporto per telefono da bicicletta è robusto e durevole, la clip è dotata di 5 angoli di supporto per garantire che il telefono sia fissato saldamente alla bicicletta. È un'attrezzatura di guida professionale indispensabile per biciclette e moto, adatta per strade urbane e varie strade di montagna.
Design di sblocco: non influisce sul normale utilizzo del telefono cellulare, non blocca i tasti, non blocca la fotocamera e non blocca l'auricolare. Un semplice supporto per telefono da bicicletta che ti permette di effettuare e rispondere alle chiamate e chattare con i tuoi amici mentre sei in viaggio, per avere le mani libere.
【Facile da installare e di alta qualità】 Facile da installare in pochi semplici passaggi, mantiene il telefono al sicuro. Si adatta alla maggior parte dei manubri delle moto ed è facile da usare. Il diametro massimo compatibile per manubri di bici e moto è di 31,8 mm. Il prodotto è realizzato in lega di alluminio e utilizza un processo di taglio CNC. Rispetto alla plastica, le staffe in alluminio sono più resistenti e stabili.
Compatibilità universale: adatto per quasi tutti gli iPhone, smartphone Android, dispositivi da 3,5 a 6,5 pollici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180