loading...


Homlynn Zaino per cambio pannolini, zaino per

46,99€


Prezzo: 46,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Homlynn
Modello: Vls-eu-dg
Colore: Grigio
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Homlynn Zaino per cambio pannolini, zaino per pannolini, zaino grande per pannolini, borsa multifunzionale per mamma e papà, per il fine settimana e i viaggi, alla moda, Grigio, L
Grande capacità: la borsa fasciatoio ha clip di apertura extra larghe su ogni lato, che consentono di trovare rapidamente ciò che si desidera;
la nostra cerniera è molto liscia e può essere facilmente aperta e chiusa con una sola mano. Ha più tasche e scomparti per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro e organizzati. All'interno è possibile fissare il laptop e il tablet, con tasche isolate per tenere al caldo i biberon, e una tasca portachiavi e portafoglio anti-smarrimento.
Durevole: il nostro zaino per bambini è realizzato in tessuto leggero, resistente e impermeabile (più resistente della borsa per bambini in poliestere twill, migliore resistenza alla deformazione e agli strappi). Senza cuciture sfilacciate e cerniere resistenti. Cuciture rinforzate su spallacci e manici per evitare strappi.
Il miglior regalo per le amiche "mamme": sappiamo che come mamma, devi portare molte cose per te e il tuo bambino carino, e Homlynn ha realizzato uno zaino elegante e resistente per te. Con una maniglia superiore facile da afferrare e due cinghie regolabili per zaino, puoi portare questa borsa per pannolini sulla spalla, attraverso il corpo, su una spalla o a mano per un uso multiuso, rendendolo facile da trasportare in viaggio.
Non solo uno zaino per pannolini: questo zaino fasciatoio ha una tasca posteriore con cerniera. Quando apri la tasca, diventa una cinghia per bagagli e puoi tranquillamente mettere il pannolino dello zaino sul bagaglio, liberando le mani. Può essere utilizzato come zaino, borsa, zaino per computer, zaino da viaggio, adatto per shopping, viaggi e molte altre occasioni.
【Garanzia di rimborso al 100%】 Tutti gli zaini Homlynn godranno di una garanzia di rimborso al 100% di 3 mesi. Siamo sicuri che amerete queste borse fasciatoio. Design intelligente, comodo da portare vi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180