Homeware Takeaway VHB - Cuscinetti per nastri a doppia chiusura da 3 m, colore nero, resistenti, autoadesivi, 25 mm di larghezza, SJ3550, molto alti, per uso esterno e per uso esterno (1 metro)
Nastro autoadesivo a doppia chiusura da 3 m su un lato. Nero - Tipo resistente: SJ3550
Non sono richiesti lati A e B, poiché sono inclusi 2 pezzi dello stesso nastro di fissaggio. 250 steli
Regolabile con forbici per lo spazio desiderato. Basta staccare la pellicola protettiva e attaccarla al punto desiderato.
Imballaggio individuale richiudibile Prestazione eccellente. Si attacca alla maggior parte delle superfici pulite e asciutte, ideale per progetti artigianali
Sconti per ordini più grandi. Vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli. Soddisfazione al 100%, o riceverai il tuo .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180