HomeLava Rubinetto bagno lavabo,per miscelatore lavabo alto e lavandino bagno,ottone,Rubinetto per acqua fredda, Galvanostegia,Stile industriale moderno
Solo rubinetto per acqua fredda: questo rubinetto è un unico scarico dell'acqua fredda e il flusso dell'acqua può essere regolato ruotando la maniglia.
Brevetto ottico: design moderno in stile industriale, semplici maniglie rotonde, si integrano facilmente in diversi stili di bagno. Può essere utilizzato in garage, bagni, camere degli ospiti, ecc.
FACILE DA PULIRE: rigoroso trattamento galvanico di alta qualità, la superficie è atmosferica e strutturata, anti-impronte, facile da pulire.
Accessori di alta qualità: dotato di un rompigetto di alta qualità, l'acqua è morbida e resistente agli spruzzi d'acqua. Design facile da usare, il rompigetto può essere rimosso e sostituito per evitare intasamenti.
Facile da installare: può essere facilmente collegato a tutti i comuni sistemi di pressione dell'acqua fredda tramite un tubo standard da 3/8".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180