loading...


PR Home Petal a sospensione con look ottone Ø46 cm...

102,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Pr Home
Colore: oro

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 13-17


Lampada a sospensione Petal in metallo color ottoneLa lampada a sospensione Petal può essere utilizzata in modo flessibile nella zona giorno e aggiunge un tocco nobile a qualsiasi ambiente. Il paralume è realizzato in metallo con un'elegante finitura in ottone. È inoltre composto da numerosi elementi a forma di foglia che creano un bellissimo gioco di luce nell'ambiente. Petal è particolarmente adatto per illuminare il soggiorno, la sala da pranzo o il tavolo della cucina. La sorgente luminosa non è inclusa nella fornitura e può essere scelta liberamente. Poiché la vista della sorgente luminosa è libera, è bene utilizzare una sorgente luminosa decorativa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180