L'Home - Confezione da 5 bustine di gel di silice disseccante, rigenerative, sicure e disinfettanti (1 sacchetto e 3 carte di umidità)
Essiccante gel di silice L'Home senza cobalto, approvato e elencato dalla SGS, è conforme per la conservazione di alimenti e farmaci.
Due accessori in bustine di gel di silice L'Home: scheda indicatore di umidità e sottopacchetto. La scheda indicatore di umidità viene utilizzata per testare l'umidità nell'aria man mano che l'umidità relativa (RH) cambia. Inoltre, il sub-pack gratuito è efficace nella conservazione di essiccanti. Contiene 50 x 5 g gel di silice essiccante, tre carte di umidità, 1 sacchetto
Dopo essere stati saturi di acqua per la prima volta, le bustine di gel di silice L'Home possono essere rigenerate dopo il riscaldamento. Può essere rigenerato il doppio di quello del gel di silice essiccante.
Le bustine di gel di silice L'Home hanno un ottimo assorbimento e anti-corrosione in calzature, copricapo, borse, cibo, farmaceutico ed elettronica in ambienti chiusi.
L'Home offre un servizio post-vendita perfetto. Il reso incondizionato è accettato entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180